Impianti Dentali

Image-HasTech

Impianti Dentali

Valona Dental offre una gamma di servizi di impianti dentali e procedure di restauro dentale. Eseguiamo interventi chirurgici e trattamenti impianto dentale per denti singoli o multipli. Quindi, se hai perso un dente, alcuni denti o la maggior parte di essi, possiamo aiutarti a darti una seconda possibilità per avere il sorriso che meriti.


Procedura di impianto dentale

La maggior parte delle procedure di impianto dentale inizia in modo similitudine, in esame dal numero di denti da: esame preliminare e modellazione. Ricevere servizi di impianto dentale, è necessario avere gengive sane e denti circostanti. Quelli con malattia parodontale attiva non sono buoni candidati per il trattamento implantare, poiché gli impianti stessi sono ancorati all'osso mascellare e alle gengive. Il tuo dentista determinerà se le tue gengive e le tue mascelle sono in buona salute, poi lui o lei farà un piano dei tuoi denti in modo che il dente sostitutivo possa essere personalizzato per la tua bocca.

Sarà quindi necessario sottoporsi a un intervento di implantologia dentale. Il dentista posizionerà un pilastro di metallo (di solito in titanio) nelle gengive e nella mascella, che in seguito servirà da ancoraggio per il restauro del dente. Se stai ottenendo un ponte, il tuo dentista rimodellerà i denti accanto all'impianto e aggiungerà corone agli impianti, aggiungendo stabilità. Naturalmente, se i tuoi impianti sono danneggiati, offriamo anche una gamma di servizi avanzati di restauro di impianti dentali.


I servizi di impianto dentale sono adatti a te? I servizi di implantologia dentale sono trattamenti ideali per coloro che hanno denti mancanti a causa di incidenti o lesioni e che hanno gengive e mascelle sane. Quelli con malattie gengivali di denti o con carie circostante potrebbe non essere in grado di avere un trattamento implantare di successo. I servizi di implantologia dentale sono soluzioni per le persone che e la protesi scomoda o problematica, o quelle eccellenti che cercano solo una o più protesi dentarie.

All in 4

Gli impianti All-on-4 sono una serie permanente di denti fabbricati posizionati su impianti dentali inseriti chirurgicamente nella mascella. Sembrano, si sentono e funzionano come i denti naturali.

Il nostro centro è una delle poche cliniche che utilizza guide chirurgiche, che rendono l'operazione prevedibile, sicura e minimamente invasiva.

Benefici:

- Denti permanenti che possono essere spazzolati e puliti come i denti naturali

- Non dovrebbe essere tolto

- Non c'è bisogno di colla

- Ripristina i lineamenti e l'estetica del tuo viso


Tutto in 6

Il trattamento All-on-6 fornisce una connessione forte e sicura ai denti sostitutivi, il che rende questo metodo significativamente più durevole e affidabile rispetto ai tradizionali metodi di posizionamento della protesi.

All-on-6 è una soluzione efficace per le persone che hanno perso un gran numero di denti. Gli impianti vengono utilizzati per supportare le protesi dentarie e mantenere l'integrità strutturale della mascella dopo la perdita dei denti. La posizione e il posizionamento dei sei impianti garantiscono grande forza, stabilità e benefici a lungo termine.

Il nostro centro è una delle poche cliniche che utilizza guide chirurgiche, che rendono l'operazione prevedibile, sicura e minimamente invasiva.

Benefici:

- Nuovi denti perfettamente funzionanti in breve tempo

- Migliora la fiducia in se stessi e l'aspetto

- Migliora la salute orale

Richiedi un preventivo

Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.
Ti rispondiamo il giorno stesso!