Ponte e Corone

Image-HasTech

Ponte e Corone

Le corone e i ponti dentali sono la soluzione piu permanente per i denti danneggiati o mancanti. Sono attaccati ai denti o agli impianti per migliorare l'aspetto, l'allineamento o la forza dei denti. I nostri dentisti possono lavorare con te per sviluppare un piano di trattamento personalizzato ed eseguire servizi di corone e ponti per ripristinare il tuo sorriso e la tua sicurezza!


Trattamento della corona del dente

Una corona dentale viene utilizzata in una varietà di procedure dentali diverse, come la sostituzione di grandi otturazioni, la protezione e il ripristino di un dente debole o rotto, la copertura di un impianto dentale, un dente sbiancato o un dente malformato o il fissaggio di un ponte. La procedura della corona dentale inizia con il rimodellamento del dente esistente in modo che la corona dentale venga posizionata su di esso. Successivamente, il dentista prenderà un piano dentale dei tuoi denti e lo invierà al laboratorio odontotecnico per eseguire la corona. Le corone dentali possono essere realizzate in metallo, acrilico, ceramica o porcellana, a seconda delle tue preferenze e delle tue esigenze dentali. Alla fine, la corona si attacca al dente preformato con cemento dentale.


Procedura di ponte dentale

Un ponte dentale viene utilizzato per sostituire un dente mancante. Se hai bisogno di una procedura di ponte dentale, puoi aspettarti che il dentista decortica i denti su entrambi i lati della cavità e ottenga un piano dentale. Ancora una volta, il dentista invierà questa pianificazione a un laboratorio per realizzare il ponte. Una volta completato, il dentista lo cementerà sui denti rimodellati su entrambi i lati della cavità, creando l'aspetto di denti ben sagomati.

Le corone e i ponti dentali migliorano l'aspetto e la funzione dei denti e possono durare molto a lungo se curati adeguatamente. Se hai domande o hai bisogno di servizi di corone e ponti dentali, contattaci online!

Richiedi un preventivo

Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.
Ti rispondiamo il giorno stesso!