Sbiancamento dei denti

Image-HasTech

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento e lo sbiancamento dei denti è spesso una soluzione ideale per i pazienti che desiderano un sorriso più bianco, ma i cui denti sono in buone condizioni. I pazienti i cui denti sono tagliati o screpolati, oltre allo sbiancamento, possono essere i migliori candidati per faccette in porcellana o corone dentali.

Pazienti i cui denti sono sbiancati o macchiati a causa del naturale processo di invecchiamento, fumo o bevande come caffè, tè, cola e vino i rossi sono ottimi candidati per lo sbiancamento e lo sbiancamento dei denti. Ci impegniamo a fornire un trattamento professionale a tutti i pazienti, compresi loro con denti molto sensibili e quelli con ansia dentale.

Poiche alcuni sbiancanti per denti possono causare danni e persino sensibilità ai denti, è importante avere una prima consultazione con i nostri dentisti. Quando visiti JasminDent, possiamo discutere i tuoi desideri, esaminare i tuoi denti per vedere se lo sbiancamento è una buona opzione e aiutarti a scegliere il miglior prodotto per ripristinare il tuo sorriso.

Richiedi un preventivo

Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.
Ti rispondiamo il giorno stesso!